Nidi d'infanzia - 4 Marzo Aprile 2020 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Nidi d'infanzia - 4 Marzo Aprile 2020

Nidi d'infanzia - 4 Marzo Aprile 2020 | Giunti Scuola

Accogliamo un bambino nella sua interezza, diamo attenzione alle routine, valorizziamo la quotidianità come momento di incontro con gli altri e con il mondo. Le esperienze dei servizi di questo mese sono: Educare con l’arte, dal Nido “La Mongolfiera” di Pontedera (PI); La notte delle fiabe, dal Polo educativo 0/6 “Licio Giorgieri” di Roma; Animali al nido, dal Nido “Sophia” di Roma; ll quartiere è il mio bosco, dal Nido d’infanzia “La Monelleria di Carignano” di Genova.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati