Nidi d'infanzia - 3 Gennaio Febbraio 2020 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Nidi d'infanzia - 3 Gennaio Febbraio 2020

Nidi d'infanzia - 3 Gennaio Febbraio 2020 | Giunti Scuola

Un aspetto fondamentale della qualità educativa dei servizi è la professionalità dell’educatore, la capacità di ascoltare e osservare. Evitiamo di alimentare progetti educativi standardizzati a vantaggio di contesti aperti e flessibili che stimolino esperienze e creatività. Questo mese le proposte dei servizi sono: Ad alta voce, dal Nido d’infanzia “Primo Volo”, Altopascio (LU); Uscire dal nido, dal Nido “Lo scrigno magico”, Camaiore (LU); Genitori esploratori, dal Nido in famiglia “La casetta delle favole”, Venezia; Un nido green, dal Nido d’infanzia “Nido d’oro”, Prato; l gioco: un ponte per la continuità, dal Coordinamento pedagogico dell’ASIF Chimelli, Pergine Valsugana (TN).

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati