Nidi d'infanzia - 2 Novembre Dicembre 2019 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Nidi d'infanzia - 2 Novembre Dicembre 2019

Nidi d'infanzia - 2 Novembre Dicembre 2019 | Giunti Scuola

Parliamo di apprendimento e responsabilità educativa, stiamo al fianco dei bambini e delle loro famiglie. Proviamo a fare il punto sulle buone pratiche di accoglienza e di relazione. Mettiamo al centro le emozioni. Le esperienze dei servizi di questo mese sono: Compleanno al nido, dal Nido d’infanzia “Ghirigò”, Giussano (MB); Ripensare il Natale, dal Nido comunale “La Mimosa”, Grosseto; Il nido come casa, dai Nidi “Il Melograno” e “Il Melarancio”, Barberino Tavarnelle (FI); La magia di leggere, dal Nido e Scuola dell’infanzia “Sarilù”, Cavallina (FI).

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati