Nidi d'infanzia - 1 Settembre Ottobre 2019 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Nidi d'infanzia - 1 Settembre Ottobre 2019

Nidi d'infanzia - 1 Settembre Ottobre 2019 | Giunti Scuola

Cominciamo insieme un nuovo anno educativo carichi di entusiasmo e curiosità, con riflessioni e proposte didattiche attive e coinvolgenti per affrontare con fiducia gli impegni e le fatiche che ci attendono. Le esperienze dei servizi di questo mese sono: Ambientamento in tre giorni dal Nido d’infanzia “L’Isola di Peter Pan”, Cesena; Passare da casa al nido dal Nido “L’Acquerello”, Roma; Il mondo in un cucchiaio, dal Nido d’infanzia comunale “Il Faro”, Torino; Riscoprire insieme, dal Centro Bambini e Famiglie del Comune di Lucca; Ripensare l’inclusione, Cooperativa Proges.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati