Psicologi Ed Esperti In Rete Per L’Autismo | Giunti Scuola

Psicologi Ed Esperti In Rete Per L’Autismo

Master Autismo Università di Genova

Gruppo di psicologi ed esperti del Master Autismo Università di Genova: Mirella Zanobini (direttrice Master), Simonetta Lumachi (socia fondatrice Centro Philos), Caterina Baccelliere, Laura Bavaccini, Davide Carattino, Francesca Ottonelli, Cristel Rubulotta, Irene Tonizzi. Specializzati nel Disturbo dello Spettro Autistico, hanno esperienza diretta sul territorio: collaborano con scuole, centri educativi e psicologici, centri convenzionati ASL. Lavorano con differenti fasce d'età (prescolare, scolare, giovani adulti) e si occupano della presa in carico del minore e della famiglia, di attività individuali o in piccolo gruppo. Svolgono inoltre attività di parent training.

Psicologi ed esperti in rete per l’autismo è l'esperto dello Sportello Autismo e scuola

Hai un abbonamento a io+? Fai la tua domanda a Psicologi ed esperti in rete per l’autismo, ti risponderà in privato.