Voci di donne: Alone Together

A Torino, in occasione dell’8 marzo, una "fotografia" della situazione femminile in Africa

di Redazione GiuntiScuola08 marzo 20191 minuto di lettura
Voci di donne: Alone Together | Giunti Scuola

Il Centro Interculturale di Torino, in occasione della Festa Internazionale della Donna, organizza l'incontro Alone Together . Prendendo spunto dal racconto “L’Odore” della scrittrice Amal Bouchereb, che sarà presente all'evento, verrà fotografata la situazione femminile in diversi contesti quali Algeria, Congo, Nigeria e Rwanda per contribuire alla promozione e protezione dei diritti delle donne africane.
Appuntamento venerdì 8 marzo 2019, ore 18.00, Sala Conferenze del Centro Interculturale, Corso Taranto 160 Torino.

Locandina a questo link .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !