Un concerto di storie naturali l'11 giugno a Fagnana
"Bestiario immaginato" è un progetto che ha coinvolto più di 500 bambini delle comunità di Fagagna, Remanzacco, Tavagnacco, San Vito di Fagagna, Pagnacco, Moruzzo e Colloredo di Monte Albano. I bambini hanno inventato i loro animali e composto un bestiario fantastico. Sabato 11 giugno alle 17.00 in piazza Unità d’Italia a Fagagna, ci sarà il momento conclusivo del progetto: un concerto di storie naturali, un’azione teatrale di comunità che faranno da cornice alla mostra dei disegni dei bambini.
![Un concerto di storie naturali l'11 giugno a Fagnana | Giunti Scuola Un concerto di storie naturali l'11 giugno a Fagnana | Giunti Scuola](/media/filer_public_thumbnails/un-concerto-di-storie-naturali-l11-giugno-a-fagnana-main__748x0_q85_crop_subsampling-2.jpg)
Il progetto " Bestiario immaginato " ha coinvolto quest'anno più di 500 bambini delle comunità di Fagagna, Remanzacco, Tavagnacco, San Vito di Fagagna, Pagnacco, Moruzzo e Colloredo di Monte Albano. Insieme ai bambini è stato costruito un percorso di narrazione al termine del quale hanno inventato e disegnato il proprio personale bestiario.
Il momento finale del progetto è prev