Sabato 6 giugno a Villa Manin (Udine), la mostra finale di "Bestiario immaginato. Primo Festival partecipato della Creatività".

di Redazione GiuntiScuola05 giugno 20151 minuto di lettura
Un bestiario immaginato a Udine: la mostra e il festival partecipato della creatività | Giunti Scuola

Il Festival partecipato della Creatività è un'idea di Damatrà, una società cooperativa sociale senza fini di lucro che ha come scopo sociale la ricerca educativa e culturale, perseguita attraverso la narrazione, l’arte e l’espressione creativa.

Sostenuto dalla regione Friuli Venezia Giulia, il festival ha coinvolto altri 13 partner tra pubblici e privati. Alle scuole dell'infanzia e primaria, in particolare