Torino - Martedì grasso al Castello di Rivoli e a Palazzo Barolo

Martedì 4 marzo dalle ore 15.00, al Castello di Rivoli e contemporaneamente a Palazzo Barolo a Torino, una festa in maschera per bambini e famiglie dal titolo "L'arte a soqquadro", dove l'oggetto dei classici scherzi di Carnevale sono proprio le opere d'arte.

di Redazione GiuntiScuola25 febbraio 20141 minuto di lettura
Torino - Martedì grasso al Castello di Rivoli e a Palazzo Barolo | Giunti Scuola

In occasione del martedì grasso, il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli  invita bambini, genitori, nonni, zii a una grande festa che si svolgerà contemporaneamente al Castello di Rivoli e a Palazzo Barolo a Torino.

I bersagli dei classici scherzi di carnevale saranno in questa occasione le opere d’arte: un gioco un po’ folle e divertente per i bambini e non solo, ispirato al libro L’