Sabato 12 gennaio riapre la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino: in programma, uno spettacolo ispirato a "Favole al telefono" di Gianni Rodari e laboratori creativi per bambini.

di Redazione GiuntiScuola09 gennaio 20131 minuto di lettura
Torino - Favole al (video)telefono e laboratori alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani | Giunti Scuola

Dopo una breve pausa natalizia, sabato 12 gennaio 2013 alle ore 21.00 (con replica domenica 13 gennaio - ore 16.30) riapre la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani con lo spettacolo Favole al (video)telefono della compagnia vicentina - Teatro Stabile d'Innovazione La Piccionaia , liberamente tratto da Favole al telefono di Gianni Rodari.

Le favole che i