Seminar Storie fra cielo e terra a Reggio Emilia

In corso da ieri e per tutta la giornata di oggi la decima edizione di Reggionarra, dedicata a bambini e famiglie.

di Redazione GiuntiScuola24 maggio 20151 minuto di lettura
Seminar Storie fra cielo e terra a Reggio Emilia | Giunti Scuola

Reggionarra è una rassegna di narrazioni in musica, spettacoli e voci da tutto il mondo dedicata a bambini e famiglie. L'evento, in corso a Reggio Emilia da ieri e per tutta la giornata di oggi, giunge quest'anno alla sua decima edizion e, che ha per tema, in relazione anche con Expo Milano 2015, “Seminar storie fra cielo e terra”.

Il programma prevede narrazioni in piazze, vie, cortili, laboratori e spettacoli condotti da narratori e attori professionisti, giovani narratori, insegnanti e genitori di nidi e scuole dell'infanzia.

Il programma ha subito qualche lieve spostamento per via del possibile maltempo. Si consiglia di leggere attentamente sul sito dedicato gli eventi in programma oggi e le loro sedi.