Se fossi nato in...

Fino al 18 ottobre, a Milano, i bambini possono fare un viaggio nelle vita quotidiana di un villaggio etiope attraverso un percorso ludico e interattivo che li invita a scoprire i problemi del cibo e dell’acqua.

di Redazione GiuntiScuola24 settembre 20151 minuto di lettura
Se fossi nato in... | Giunti Scuola

ActionAid , associazione impegnata nel dar voce ai diritti delle persone e nella promozione dello uno sviluppo sostenibile, propone fino al 18 dicembre un percorso di gioco e apprendimento dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni. Ai partecipanti si propone di scoprire l'Etiopia in compagnia di Abebech, una bambina etiope di dieci anni che farà loro da guida raccontano una giornata nel suo villaggio.

L'appuntamento è in Largo La Foppa, nel centro di Milano (M2 - Fermata Moscova)  secondo questi orari:

Lunedì - Venerdì - 16.30-19.00
Sabato - Domenica - 10.00-20.00