SalinaDocFest è uno dei quaranta progetti finalisti del bando "Che fare" e prevede la creazione della prima piattaforma del Documentario Narrativo per la promozione, diffusione, distribuzione e didattica nelle scuole. Si può sostenere il progetto votandolo, qui.

di Redazione GiuntiScuola01 febbraio 20141 minuto di lettura
SalinaDocFest: un progetto per creazione di una piattaforma del documentario narrativo | Giunti Scuola

La piattaforma è finalizzata alla creazione di una didattica nelle scuole che utilizzi il Cinema come media e il Documentario Narrativo come genere privilegiato per gettare uno sguardo sul mondo .

Si prevede altresì la formazione di una piattaforma di condivisione, diffusione e lancio dei documentari narrativi per tutti gli amanti del genere; la promozione dei documentari d