Sabato 7 dicembre, alla fiera di Roma Più libri più liberi, presso la Sala Ametista, alle ore 12.00, si terrà la presentazione del "1° Festival del Mediterraneo di letteratura per bambini e ragazzi", ideato da Artebambini.

di Redazione GiuntiScuola03 dicembre 20131 minuto di lettura
Roma - Presentazione del "1° festival del Mediterraneo di letteratura per bambini e ragazzi" | Giunti Scuola

Sabato 7 dicembre, a Roma, in occasione della fiera dell’Editoria di Roma Più libri più liberi , si terrà nella Sala Ametista la presentazione di "Un mare di storie", il primo "Festival del Mediterraneo di letteratura per bambini e ragazzi" che avrà luogo dal 25 al 28 Settembre 2014 a Mola di Bari.

Sarà presente Vittoria Lozupone , della Cooperativa Sociale Onlus “