Roma - Campus invernale "Apprendimento in natura"

Scadono il 27 dicembre le iscrizioni per un campus esperienziale organizzato da Dada centro ricerca e dedicato a bambini, preadolescenti, adolescenti, insegnanti, genitori. Il campus si svilupperà in cinque giornate, dal 2 al 6 gennaio 2012, presso l'Azienda Cooperativa Agricoltura Nuova Val di Perna (EUR) e presso la sede del centro Dada (via Tor de' Cenci 18a). Si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti per aumentare l'autostima nelle attività intellettuali, nelle relazioni, e la motivazione nello studio.

di Redazione GiuntiScuola17 dicembre 20111 minuto di lettura
Roma - Campus invernale "Apprendimento in natura" | Giunti Scuola
17 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

Scadono il 27 dicembre le iscrizioni per un campus esperienziale organizzato da Dada centro ricerca e dedicato a bambini, preadolescenti, adolescenti, insegnanti, genitori. Il campus si svilupperà in cinque giornate, dal 2 al 6 gennaio 2012, presso l'Azienda Cooperativa Agricoltura Nuova Val di Perna (EUR) e presso la sede del centro Dada (via Tor de' Cenci 18a). Si propone di fornire ai partecipanti gli strume