Rivoli (TO) - Laboratorio "Il Museo come palestra della mente e del corpo"

Sabato 28 e domenica 29 luglio, dalle 16.00 alle 18.00  il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli (Museo d'Arte Contemporanea, Piazza Mafalda di Savoia) propone un laboratorio dedicato a come vivere l'esperienza del Museo all'insegna del benessere. Per giovani e adulti.

di Redazione GiuntiScuola21 luglio 20121 minuto di lettura
Rivoli (TO) - Laboratorio "Il Museo come palestra della mente e del corpo" | Giunti Scuola

Nell'ambito del progetto " Summer school ", che prevede iniziative fino al 15 settembre, il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli offrirà al pubblico (giovani e adulti) la possibilità di vivere l'esperienza del Museo in modo nuovo, attraverso un inedito laboratorio di percezione del sé finalizzato al ben-essere dell’individuo.

"Il Museo come palestra della mente e del corpo", questo i