Presentazioni volume "La memoria visionaria"

Due appuntamenti, il 10 e il 12 febbraio, a Torino e Rozzano, per scoprire il volume "La memoria visionaria" di Floriana Viola (Firenze, Giunti, 2011), che propone un "viaggio nella terra di nessuno dove il mondo dei cinque sensi e delle scienze esatte trascolora in quelle esperienze extrasensoriali che ciascuno di noi ha incontrato una volta nella vita, ma che spesso non sa spiegare".

di Redazione GiuntiScuola04 febbraio 20121 minuto di lettura
Presentazioni volume "La memoria visionaria" | Giunti Scuola

Floriana Viola è pittrice, grafologa e psicoterapeuta. Nel suo volume La memoria visionaria (un po' saggio, un po' autobiografia, un po' manuale di autoaiuto), propone un viaggio a partire dalla sua esperienza e dalle ultime acquisizioni della ricerca scientifica, invitando il lettore ad affacciarsi verso nuovi orizzonti, disancorandosi dal passato per accogliere il grande viaggio verso un futuro possibile.

L'autrice presenterà il volume:

• alla libreria Giunti al Punto di Torino Torre di Abele, venerdì 10 febbraio, alle ore 18.00, insieme con la scrittrice Sofia Gallo.
  • alla·libreria Giunti al Punto di Rozzano, domenica 12 febbraio, alle ore 18.00, insieme con Anna Maria Negri, etologa e counselor.