La Libreria Volare di Pinerolo (corso Torino, 44) promuove una serie di incontri per raccogliere stimoli, proposte e riflessioni adatte a ritrovare la fiducia nell'educazione. Il primo appuntamento, con Carla Ida Salviati, è previsto per il 6 settembre.

di Redazione GiuntiScuola01 settembre 20133 minuti di lettura
Pinerolo (To) - Ciclo di incontri "Per una scuola che cambia... Ripartiamo dai bambini" | Giunti Scuola

La seconda edizione del ciclo d'incontri sul futuro dell'educazione promosso dalla Libreria Volare di Torino propone di ripartire dai bambini e dai ragazzi, dall'ascolto delle loro voci, emozioni, pensieri e sete di conoscenza.

"Per una scuola che cambia", questo il titolo della rassegna, propone quattro incontri, durante i quali, con l’aiuto di relatori esperti, si cercherà di offrire alcun