La manifestazione, che interessa larga parte dei bambini e degli adulti (educatori, genitori, insegnanti) del territorio ligure, chiude il 25 giugno con uno spettacolo dedicato a Cenerentola e, il 27 con un laboratorio per i piccoli, dedicato a gesti e mutamenti.

di Redazione GiuntiScuola25 giugno 20121 minuto di lettura
Pietra Ligure (SV) - Cenerentola e altre trasformazioni: ultimi appuntamenti a Bin Bin Gio Co | Giunti Scuola

“Bim Bin Gio Co - La città parla bambino da levante a ponente” è una rassegna di Pietra Ligure dedicata ai più piccini che da oltre dieci anni porta spettacoli, giochi, teatro nella cittadina rivierasca. La partecipazione a tutti gli spettacoli è completamente gratuita.

Per i prossimi giorni vi segnaliamo in particolare che il “Teatrino dell’Erba Matta” andrà in scena lunedì 25 giugno (alle 21.00 in piazza