Mortara (PV) - Incontro sui DSA

Lunedì 21 novembre 2011, alle 16.45, presso la Casa Madre delle Suore Pianzoline (via delle Mura), si terrà l’incontro "DSA (Disturbi specifici dell’apprendimento)". Parteciperanno Paola Pasotto, direttrice del settore psicopedagogico di Giunti Scuola, e Luca Grandi, esperto sulle applicazioni tecnologiche per i DSA e curatore con Giacomo Stella del volume "Come leggere la dislessia e i DSA"(Firenze, Giunti Scuola, 2011). L'evento è organizzato da Giunti Scuola e da Associazione Italiana Maestri Cattolici (sezione di Mortara e della Lomellina).

di Redazione GiuntiScuola02 novembre 20111 minuto di lettura
Mortara (PV) - Incontro sui DSA | Giunti Scuola