Modena - Presentazione volume "Quando tutti imparano da tutti"

Martedì 13 dicembre, alle ore 17.30, in programma al Teatro dei Segni (via san Giovanni Bosco, 150), la presentazione del volume "Quando tutti imparano da tutti". Il volume, attraverso le testimonianze e le esperienze di genitori e  insegnanti, illustra come sia possibile valorizzarne le competenze educative. Interverranno Maurizio Castignetti, Silvia Menabue, Elena Malaguti, Paolo  Davoli, Riziero Zucchi, Adriana Querzé, accompagnati dalle narrazioni di  Isabella Dapinguente. Ai partecipanti verrà distribuita gratuitamente copia del volume.

di Redazione GiuntiScuola10 dicembre 20111 minuto di lettura
Modena - Presentazione volume "Quando tutti imparano da tutti" | Giunti Scuola
10 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

Martedì 13 dicembre, alle ore 17.30, in programma al Teatro dei Segni (via san Giovanni Bosco, 150), la presentazione del volume "Quando tutti imparano da tutti". Il volume, attraverso le testimonianze e le esperienze di genitori e  insegnanti, illustra come sia possibile valorizzarne le competenze educative. Interverranno Maurizio Castignetti, Silvia Menabue, Elena Malaguti, Paolo  Davoli, Riziero Zucchi, Adri