Modena - "A scuola nessuno è straniero": incontro con Graziella Favaro

Mercoledì 30 novembre, presso il "Memo", Multicentro Educativo Modena Sergio Neri (viale Barozzi, 172), incontro con Graziella Favaro a proposito del volume "A scuola nessuno è straniero". L'evento è inserito all'interno della manifestazione "Leggermente", incontri con l'autore promossi dal Comune di Modena e dal "Memo".

di Redazione GiuntiScuola02 novembre 20111 minuto di lettura
Modena - "A scuola nessuno è straniero": incontro con Graziella Favaro | Giunti Scuola
2 Novembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

"Leggermente" è una manifestazione che nasce da un'idea ben precisa, riportata nel volantino