Sabato 21 aprile, alle ore 17.00, la Libreria dei Ragazzi di Milano propone il laboratorio Scienza Snack. Gioco scienza divertente! L'evento è curato da Giunti Editore e Editoriale Scienza.

di Redazione GiuntiScuola15 aprile 20121 minuto di lettura
Milano - Lettura e scienze: laboratorio didattico alla Libreria dei Ragazzi di Milano | Giunti Scuola

Nell'ambito dei festeggiamenti per i 40 anni di attività, la Libreria dei Ragazzi di Milano propone un divertente laboratorio per sperimentare le più strane curiosità scientifiche e trovare risposte alle numerose domande sul mondo che ci sta intorno.

Si tratta di giocare con la scienza e fare interessanti scoperte, entusiasmanti esperienze scientifiche, giochi sensoriali e tattili in mini laboratori integr