Lampi Light: una nuova collana per Orecchio Acerbo

La casa editrice Orecchio Acerbo (che presenta la propria proposta in questo modo: “Libri per ragazzi che non recano danno agli adulti / libri per adulti che non recano danno ai ragazzi”) ha varato una nuova collana, Lampi Light. Si tratta di “libri col poster” per adulti e adolescenti, albi illustrati fatti di “racconti classici della letteratura fantastica, d’avventura e noir. Esposti alla luce delle immagini che, come lampi nella notte, improvvisamente rovesciano la visione delle cose”. Abbiamo incontrato il direttore editoriale Fausta Orecchio per saperne di più.

di Redazione GiuntiScuola29 febbraio 20124 minuti di lettura
Lampi Light: una nuova collana per Orecchio Acerbo | Giunti Scuola

Quali sono le novità e gli intenti di questa nuova collana?