La biblioteca delle storie a Manzano

Giovedì 31 marzo alla biblioteca comunale di Manzano (UD) "La biblioteca delle storie", letture per bambini di 3/6 anni e famiglie organizzate dalla cooperativa Damatrà.

di Redazione GiuntiScuola30 marzo 20161 minuto di lettura
La biblioteca delle storie a Manzano | Giunti Scuola

La Biblioteca comunale "Caterina Percoto" di Manzano (UD), in via Natisone 34, accoglie una serie di letture per bambini di 3/6 anni e famiglie organizzate cooperativa Damatrà .

Il prossimo appuntamento è per giovedì 31 marzo, a partire dalle 16.45. Ma l'esperienza si ripeterà ogni giovedì anche dal 28 aprile al 26 maggio, con un format simile.

Ciascuna storia raccontata si nasconde dentro ad una scatola che sarà un gioco aprire, scoprire, leggere e richiudere. L'ultima scatola riserverà di volta in volta sorprese diverse. A fine incontro tutti i bambini potranno scegliere e prendere a prestito un libro della biblioteca per continuare a leggere con i genitori .