Fino al prossimo 25 maggio, si potrà partecipare alla seconda edizione dell’iniziativa "Insieme per la scuola", voluta da Conad per valorizzare e dare continuità all’impegno nei confronti della scuola italiana.

di Redazione GiuntiScuola09 aprile 20131 minuto di lettura
"Insieme per la scuola": materiale didattico e risorse multimediali per le scuole che parteciperanno al programma | Giunti Scuola

Come già nella passata edizione, l’iniziativa è dedicata alle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche, private e paritarie. L'obiettivo è di fornire materiale didattico e attrezzature informatiche e multimediali in forma gratuita alle scuole che si iscriveranno al programma .

Dal 2 aprile al 25 maggio 2013 , per ogni 10 euro di spesa effettuata in un pu