Il coraggio è vivere per la libertà. Un cortometraggio
L'associazione Sahara Libero Onlus è attiva da anni sul versante della cooperazione internazionale in Burkina Faso e nei Campi Profughi Saharawi. Lancia una raccolta fondi per la realizzazione di un cortometraggio con la collaborazione del regista fiorentino Domenico Costanzo.
I volontari dell' Associazione Sahara Libero Onlus di Bagno a Ripoli si occupano da più di vent’anni di cooperazione internazionale in Burkina Faso e nei campi profughi Saharawi. Promuove ora una raccolta fondi per un progetto audiovisivo dal titolo Il coraggio è vivere per la libertà .
Il progetto, per il quale verrà richiesto il patrocinio dei Comuni Toscani, prevede la realizzazione di un cortometraggio con la collaborazione del regista fiorentino Domenico Costanzo. Il cortometraggio punta a sensibilizzare in particolare i più giovani alla causa saharawi, attraverso la proiezione nelle scuole . Le aziende e privati che finanzieranno il progetto potranno farlo attraverso un bollettino postale intestato all’associazione e/o un bonifico sul conto postale:
Intestato a: Associazione Sahara Libero Onlus
IBAN : IT41C0760102800000065257164
Causale: Donazione progetto anno 2016
La donazione potrà essere recuperata sulla dichiarazione dei redditi. A seguito verrà inviato il resoconto e le copie dei pagamenti effettuati per la realizzazione.