Si sente libero? Qual è il significato della vita? Quale è stata la prova più difficile che ha dovuto superare? Rispondono 2000 persone di oltre 60 diversi Paesi in un film documentario che sarà nelle sale italiane dal 29 febbraio al 2 marzo.

di Redazione GiuntiScuola28 febbraio 20163 minuti di lettura
Human. Noi insieme, sulla stessa terra, sotto lo stesso cielo. Un film da non perdere | Giunti Scuola

Per pochi giorni, dal 29 febbraio al 2 marzo, in alcune città italiane sarà possibile vedere un film-documentario straordinario che vi invitiamo a non perdere: Human .

Il regista e fotografo Yann Arthus-Bertrand ha composto uno straordinario affresco e un ritratto dell’umanità attraverso l e storie raccolte nel giro di due anni in 60 diversi Paesi .
Più di 2000 persone raccontano di sé rispondendo tutte alle stesse domande : Si sente libero? Qual è il significato della vita? Quale è stata la prova più difficile che ha dovuto superare?

Lo fanno guardandoci negli occhi e parlando in 63 diverse lingue.
Ai volti, ai sorrisi, alle lacrime si alternano le immagini della nostra Terra nella sua forma più sublime con fotografie aeree stupende e inedite.