Il master, di durata annuale (gennaio 2012-gennaio 2013), è organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Firenze, insieme con Fondazione CRUI e ANP. Si propone di fornire le conoscenze di base della funzione dirigenziale nella scuola e di sviluppare competenze di leadership e gestione strategica in contesti organizzativi ad elevata complessità.

di Redazione GiuntiScuola09 dicembre 20111 minuto di lettura
Firenze - Master universitario nazionale di II livello per la dirigenza degli Istituti Scolastici | Giunti Scuola
9 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

9 Dicembre 2011 La Vita Scolastica