Firenze - "Donne di un altro mondo": scatti da un viaggio a Cuba
S'inaugura il giorno 8 marzo, alle ore 18.30, presso la libreria Cuccumeo di Firenze (via Enrico Mayer, 11/13), la mostra fotografica di Valentina Irene Klasen dal titolo "Donne di un altro mondo": lo sguardo di una donna che incontra quello di altre donne, durante un viaggio a Cuba affrontato con curiosità e apertura.

Valentina Irene Klasen (clicca qui per vedere un profilo dell'artista) inaugura l'8 marzo una mostra fotografica alla libreria Cuccumeo di Firenze.
Le immagini raccontano d'un viaggio a Cuba, e dell'incontro con occhi e sorrisi di donne di primo acchito assai dissimili da quelli di chi scatta le foto, e che tuttavia nella loro diversità sono accomunati da una ricerca del sé che rende queste donne tutte compagne di una bella avventura dello sguardo, dei sensi, dell'impegno nel quotidiano.
"Una presa di coscienza di come le radici di ogni donna siano le stesse ovunque, non importa da quale paese si provenga", dice la locandina della mostra, che sarà aperta a tutti, gratuitamente, fino al 17 marzo .
Per informazioni
Libreria Cuccumeo
via Enrico Mayer 11/13 r
50134 Firenze
E-mail:
info@cuccumeo.it
Tel.055 483003