Drizzona (CR) - Festival del racconto

Sabato 5 maggio, La "Casa delle Arti e del Gioco", con il patrocinio del Comune di Drizzona (Cremona) invita i bambini dai 6 ai 10 anni alla seconda edizione del Festival del racconto "Alberi e bambini", dalle 14.00 alle 18.00.

di Redazione GiuntiScuola23 aprile 20121 minuto di lettura
Drizzona (CR) - Festival del racconto | Giunti Scuola

Il maestro Mario Lodi, in collaborazione con Ivana Cavazzini, prima cittadina del comune di Drizzona (Cremona), attende i bambini e le bambine nella cascina "Piccolo Sforzosi".
Con le operatrici della "Casa delle Arti e del Gioco" il maestro ha scelto i brevi brani in concorso, che saranno letti ai bambini e scelti da una giuria, formata dai piccoli partecipanti, per alzata di mano.

L'iniziativa si propone di promuovere il piacere di leggere, ascoltare e giocare con le parole, la musica, i colori e il corpo, incontrarsi e divertirsi insieme.

A fine manifestazione i bambini riceveranno una merenda di frutta e gelato!

Quota di partecipazione: Euro 5 a bambino.

Per aderire

Cosetta Lodi