Sono aperte fino al 10 marzo 2012 le iscrizioni alla VI edizione del Premio delle buone pratiche di educazione alla sicurezza e alla salute "Vito Scafidi", istituito da Cittadinanzattiva nell’ambito della campagna "Imparare sicuri". Potranno concorrere le scuole di ogni ordine e grado inviando progetti realizzati nell'anno scolastico 2010-2011 o in quello in corso.

di Redazione GiuntiScuola05 gennaio 20121 minuto di lettura
Concorsi - VI edizione del Premio Scafidi per le buone pratiche di educazione alla sicurezza e alla salute | Giunti Scuola

Sono aperte le iscrizioni alla VI edizione del Premio delle buone pratiche di educazione alla sicurezza e alla salute "Vito Scafidi", istituito da Cittadinanzattiva nell’ambito della campagna "Imparare sicuri". Potranno concorrere le scuole di ogni ordine e grado inviando entro il 10 marzo 2012 progetti realizzati nell'anno scolastico 2010-2011 o in quello in corso, su uno di questi tre ambiti:

1.