Entro il 20 febbraio, i ragazzi delle classi quarte e quinte della scuola primaria possono partecipare al Premio Laboratorio Ceppo Ragazzi, inviando una recensione scritta e multimediale di un libro. Il concorso-laboratorio è indetto dall’Accademia del Ceppo di Pistoia, nell’ambito del Premio Letterario Internazionale “Il Tempo del Ceppo”, dedicato alla promozione e all’animazione della lettura.

di Redazione GiuntiScuola16 dicembre 20111 minuto di lettura
Concorsi – 2° Premio Laboratorio Ceppo Ragazzi: “Leggere per una recensione animata” | Giunti Scuola
16 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

Entro il 20 febbraio, i ragazzi delle classi quarte e quinte della scuola primaria possono partecipare al Premio Laboratorio Ceppo Ragazzi, inviando una recensione scritta e multimediale di un libro. Il concorso-laboratorio è indetto dall’Accademia del Ceppo di Pistoia, nell’ambito del Premio Letterario Internazionale “Il Tempo del Ceppo” , dedicato alla promozione e all’animazione della lettura.