Giovedì 19 aprile, dalle 9.30 alle 12.30, presso la Biblioteca di Villa Montalvo, si terrà un incontro di riflessione su quanto è stato presentato alla Fiera internazionale del libro per ragazzi di Bologna di quest'anno.

di Redazione GiuntiScuola10 aprile 20121 minuto di lettura
Campi Bisenzio (FI) - Incontro "Il sapore del nuovo e altri percorsi editoriali" | Giunti Scuola

L'incontro si propone di sviluppare una riflessione su ciò che è stato presentato alla Fiera internazionale del libro per ragazzi. L'argomento verrà approfondito attraverso tre interviste di Carla Poesio a Chiara Bettazzi (editor casa editrice Giunti), Antonio Ferrara (scrittore), Andrea Rauch (illustratore ed editore della casa editrice Prìncipi e Princìpi).

L’incontro, rivolto a bibliotecari, insegnanti ed educatori, operatori che lavorano nel campo dei libri per bambini e ragazzi, si svolge presso la Sala Nesti della Biblioteca di Villa Montalvo a Campi Bisenzio dalle ore 9.30 alle 12.30. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione attraverso questi contatti:

Idest srl
via Ombrone 1, 50013