Aperte le iscrizioni a una giornata di studio-azione ispirata alle tecniche e alle innovazioni di Marinetti e dei futuristi italiani. Si terrà il 23 giugno presso la Biblioteca di Tirano (piazza Pievani, 1). L'evento è organizzato da Artebambini e riconosciuto dal MIUR.

di Redazione GiuntiScuola19 giugno 20121 minuto di lettura
Biblioteca di Tirano (SO) - Giornata di studio per insegnanti bibliotecari librai genitori | Giunti Scuola

Il corso si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 17.00: durante la mattinata sono previste delle relazioni introduttive; nel pomeriggio si attiveranno in contemporanea tre laboratori, rispettivamente dedicati alla costruzione di un racconto sensoriale; alla sperimentazione sul paroleliberismo; alla costruzione di un libro-oggetto.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e verranno accolte in ordine di arrivo. Il co