Sabato 10 novembre, l’Associazione Chianti Ludens e LudoCemea organizzano una giornata di incontro sul diritto al gioco e sulla cultura ludica nell’educazione di oggi.

di Redazione GiuntiScuola02 novembre 20121 minuto di lettura
Barberino Val d'Elsa (FI) - "Rischi da giocare" Incontro pratico e teorico sulla cultura ludica e l'educazione di oggi | Giunti Scuola

L'incontro si terrà dalle 8.45 alle 13.00 presso Scuola dell'Infanzia “La casa del sole” (via Ugo Foscolo, Loc. Bustecca) di Barberino Val d'Elsa. Parteciperanno, tra gli altri, i nostri collaboratori Antonio Di Pietro (organizzatore e ideatore, con Riccardo Poli e Marco Emini, dell'evento), Gianfranco Staccioli, Alessandro Bortolotti.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e inviando una email a