L'anatomia e la botanica per i più piccoli: novità da Editoriale Scienza

I libri "Scienza Baby" fanno parte della collana "Bellodasapere" e sono firmati da Jonathan Litton, con le illustrazioni di Thomas Elliott

di Redazione GiuntiScuola05 giugno 20191 minuto di lettura
L'anatomia e la botanica per i più piccoli: novità da Editoriale Scienza | Giunti Scuola
La collana “ Bellodasapere ” di Editoriale Scienza presenta due nuovi interessanti titoli dedicati ai bambini della scuola dell’infanzia. Jonathan Litton , con le illustrazioni di Thomas Elliott , firma i volumi Scienza Baby dedicati alla Botanica e all’Anatomia. Venti pagine ciascuno, per avvicinare i bambini alla conoscenza delle piante e del proprio corpo.

“Non è mai troppo presto per introdurre i bambini alla scienza – si legge nell’introduzione alla collana –  fin da piccoli, in età pres

Scuola dell'infanzia