È complicato comunicare ai figli la decisione di separarsi... Quando farlo? Come farlo?

di Redazione GiuntiScuola17 agosto 20191 minuto di lettura
”Libri su temi speciali e difficili”: Nora Ethel Rodriquez "Aiuto! Papà e mamma si dividono” | Giunti Scuola
Come comunicare a un figlio la decisione di separarsi?Quando farlo? Come farlo? "Aiuto! Papà e mamma si dividono: come affrontare con intelligenza e senza traumi una separazione” di N. Ethel Rodriquez (Edizioni Paoline) è un manuale di primo soccorso per spiegare ai figli il difficile momento della separazione.

Perché leggerlo  (di Maurizia Butturini)

Per trovare molti suggerimenti che aiutino a gestire nel miglior modo possibile lo stress inevitabile che la separazione dei genitori pro