Vita Scolastica - 2020 Maggio 9 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Vita Scolastica - 2020 Maggio 9

Vita Scolastica - 2020 Maggio 9 | Giunti Scuola

In questi mesi così inusuali abbiamo dovuto imparare ad affrontare problemi nuovi, nella vita di ogni giorno come nella didattica a distanza. Abbiamo dovuto assumere nuovi atteggiamenti: prendere tempo per riflettere, non fermarsi a quello che si è sempre fatto, cercare strade nuove, sbagliare e riprovare. Sono strategie che valgono anche per imparare a risolvere i problemi di matematica.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati