Vita Scolastica - 2020 Febbraio 6 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Vita Scolastica - 2020 Febbraio 6

Vita Scolastica - 2020 Febbraio 6 | Giunti Scuola

Nella seconda parte dell’anno scolastico rafforziamo le conoscenze di base degli alunni attraverso attività che chiamano in gioco abilità e competenze trasversali. Oltre le discipline, per scoprire connessioni tra i saperi e acquisire competenze per la vita. Presentiamo un percorso attivo di educazione alla cittadinanza tra teatro, musica, disegno e pittura per costruire significati intorno all’idea di città.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati