La Vita Scolastica - 2020 Aprile 8 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - 2020 Aprile 8

La Vita Scolastica - 2020 Aprile 8 | Giunti Scuola

L’emergenza sanitaria che sta investendo il Paese ha posto tutti di fronte a radicali cambiamenti di abitudini e di pratiche. Continuiamo a sostenere il lavoro degli insegnanti e l’apprendimento dei bambini con proposte didattiche di qualità. Per le esperienze dalle scuole, presentiamo l’avventura dell’Apollo 11: un percorso di didattica inclusiva di classi terze.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati