La Vita Scolastica - n. 6 Febbraio 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 6 Febbraio 2021

La Vita Scolastica - n. 6 Febbraio 2021 | Giunti Scuola

La didattica si fa flessibile, integrata e accessibile attraverso l’uso di strumenti che stimolano l’interesse e l’attenzione dei bambini. Questo mese partiamo da storie, video, immagini e canzoni per predisporre all’apprendimento: la didattica “integrata” che passa attraverso tutti i canali sensoriali (verbale, visivo, uditivo) risulta efficace per tutti, in presenza o a distanza.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati