La Vita Scolastica - n. 5 Gennaio 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 5 Gennaio 2021

La Vita Scolastica - n. 5 Gennaio 2021 | Giunti Scuola

In questo numero facciamo un focus sull’Educazione civica: le Linee guida indicano che i nuclei tematici di questo insegnamento sono strettamente interconnessi con le altre discipline. Proponiamo quindi un modello integrato per tutte le classi e numerosi collegamenti traversali. Questo mese troverai anche tutto quel che occorre per le verifiche intermedie.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati