La Vita Scolastica - n. 3 Novembre 2020 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 3 Novembre 2020

La Vita Scolastica - n. 3 Novembre 2020 | Giunti Scuola

Questo mese si parla di "Cittadinanza": per promuovere una cittadinanza attiva proponiamo possibili percorsi da realizzare a scuola e un laboratorio di filosofia per bambini. In questo numero forniamo anche tanti strumenti per una didattica flessibile: lezioni per tutte le discipline ricchi di strumenti per la didattica integrata e un inserto dedicato alla didattica interdisciplinare da usare come modello.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati