La Vita Scolastica - n. 28 aprile 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 28 aprile 2023

La Vita Scolastica - n. 28 aprile 2023 | Giunti Scuola

Complessità e eterogeneità delle classi come possono diventare una risorsa? Come rispondere alla molteplicità dei bisogni? Proposte didattiche che tengano conto di alcuni aspetti e principi fondamentali assumono un ruolo cardine per una scuola di tutte e tutti. Scopriamo quali sono. Lezioni per tutte le classi e tutte le discipline: in evidenza, le avventure geometriche in Matematica e la ricerca di energia “pulita” nelle lezioni di Scienze.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati