La Vita Scolastica - n. 21 settembre 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 21 settembre 2022

La Vita Scolastica - n. 21 settembre 2022 | Giunti Scuola

Il numero di settembre è dedicato agli intrecci: tanti fili che si legano per una didattica completa e aperta a tutti e a tutte. Intrecci di contenuti, di relazioni e di punti di vista diversi per progettare insieme un nuovo anno con uno sguardo speciale all’interdisciplinarità e all’accoglienza. Il numero di settembre contiene il piano delle attività per tutto l’anno, le progettazioni di tutte le discipline e una sezione speciale per i primissimi giorni di scuola, con attività per l’accoglienza in classe, attività giocose di italiano e matematica e percorsi interdisciplinari per tutte le classi.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati