La vita scolastica - n. 20 giugno 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La vita scolastica - n. 20 giugno 2022

La vita scolastica - n. 20 giugno 2022 | Giunti Scuola

La Vita Scolastica di giugno. Che cosa sono le “life skills”? Come possono essere allenate a scuola? È questo il tema del numero di giugno di “La Vita Scolastica”. Vediamo da vicino le “competenze per la vita”, dal pensiero critico all'empatia, dal problem solving alla gestione delle emozioni, con approfondimenti degli esperti e attività pratiche per la didattica di ogni giorno.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati