La Vita Scolastica – n. 11 settembre 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica – n. 11 settembre 2021

La Vita Scolastica – n. 11 settembre 2021 | Giunti Scuola

Un numero speciale per progettare il nuovo anno, a partire dal lavoro sugli obiettivi di apprendimento e sulle competenze e nell’ottica delle nuove Linee guida ministeriali sulla valutazione. Contiene il piano delle attività per tutto l’anno, la progettazione annuale con traguardi di competenza e obiettivi e le lezioni per il mese di settembre. In più, Griglie di valutazione per tutte le discipline e tutte le classi e materiali per le prove d’ingresso con i giudizi descrittivi costruite sulle nuove indicazioni ministeriali, pronte da scaricare e usare.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati