Scuola dell'infanzia 12 - Ottobre 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia 12 - Ottobre 2021

Scuola dell'infanzia 12 - Ottobre 2021 | Giunti Scuola

Iniziamo un viaggio dentro i campi di esperienza partendo dal linguaggio: aiutiamo i bambini a sviluppare le loro potenzialità linguistiche con l'articolo "La lingua dei bambini" e impariamo ad ascoltarli anche quando non comunicano attraverso le parole con l'articolo "Oltre le parole". Creiamo occasioni per osservare ogni bambino nel quotidiano e in contesti predisposti con "Il tempo dell'ascolto". Giochiamo con i suoni (con il percorso "Giochi di suoni"), sperimentiamo lo spazio tridimensionale (con il percorso "Avventure in città") e impariamo a muoverci in sicurezza dentro e fuori dalla scuola (con il percorso "A scuola di sicurezza"). Valorizziamo il corpo e le nostre diversità per stare bene con tutti.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati