La rivista per star bene a scuola

La rivista per star bene a scuola | Giunti Scuola

Rivista cartacea

Con Psicologia e scuola hai quello che ti serve per il lavoro e il benessere a scuola.

Il Tema

In ogni numero un approfondimento tematico a cura dei migliori esperti della psicologia e dell’educazione.

clicca sull’immagine per ingrandire!

Abbonamento digitale

Il tuo abbonamento comprende anche io+, il servizio digitale di giuntiscuola.it, con l'accesso a oltre 35.000 risorse per il tuo lavoro... in continuo aggiornamento!

Video

Pillole, contributi e webinar a cura del team di Psicologia e scuola: Lusia Lauretta, Cesare Cornoldi e molti altri.

clicca sull’immagine per ingrandire!

Contribuisci anche tu!

Mandaci i materiali che hai realizzato a scuola: arricchiranno il grande mondo di Psicologia e scuola | io+.

Scrivi a vitascol@giunti.it

Le novità dell’anno scolastico 2022-23

Life Skills

Approfondimenti su tutti gli aspetti legati a emozioni, relazioni e area cognitiva.

Scuola Famiglia

Una rubrica a cura di Giunti Edu per rafforzare l’alleanza con i genitori.

Bullismo e Cyberbullismo

Un progetto speciale per sensibilizzare i bambini su un tema fondamentale.

Mi abbono a Psicologia e scuola perché...

... ho tutto il meglio della ricerca psicopedagogica tradotto in termini semplici, efficaci e accessibili per il mio lavoro a scuola.

... ho un supporto concreto da chi conosce il mondo scuola: Psicologia e scuola parla la mia lingua perché è fatta dagli insegnanti, supportati dai migliori esperti.

... è un'occasione di formazione continua e di qualità: webinar, corsi, convegni, laboratori online inclusi nel mio abbonamento.

... posso aggiornarmi in tempo reale sulle novità più importanti della psicologia a scuola attraverso i pareri di esperti autorevoli come Cesare Cornoldi e Luisa Lauretta.

Insomma, cosa aspetti?

Psicologia e scuola da oltre 20 anni è al fianco di tutti gli insegnanti.